Collaboratori più autoresponsabili con Typsy

Dopo aver implementato Typsy, il Congress Hotel Seepark spiega alle aziende come sfruttare proficuamente la piattaforma a beneficio dei collaboratori.

Histoires
Carica video …

Adatto

Im Gespräch mit Thomas Bohli und Jan-Niklas Borbeck
Im Gespräch mit Thomas Bohli und Jan-Niklas Borbeck
Die Lobby des Congress Hotels Seepark
Fabian Meier, Junior Sous Chef, bei der Arbeit mit Typsy
Thomas Bohli, Resident Manager
Jan-Niklas Borbeck, Leiter Restaurants und Mitglied der Geschäftsleitung
Die Terrasse des Congress Hotels Seepark

​Scoprire Typsy? Iscriviti ora!

Per saperne di più
Scoprire Typsy? Iscriviti ora!

​Scopri di più sullo strumento nel video di formazione Typsy per i manager degli hotel!

Per saperne di più
Scopri di più sullo strumento nel video di formazione Typsy per i manager degli hotel!

​Ulteriori opportunità di formazione per gli addetti alla reception

Approfitta della situazione attuale per migliorare i fondamentali e acquisire nuove competenze.

Per saperne di più
Ulteriori opportunità di formazione per gli addetti alla reception

Altre storie del ramo