Future Hospitality: employer branding
L’employer branding è un elemento importante della cultura dirigenziale contemporanea: un posizionamento chiaro come buon datore di lavoro può accrescere l’attrattiva dell’azienda e aumentare la soddisfazione e la motivazione del personale.
Ecco i nuovi membri del comitato esecutivo
Myriam Schlatter e Brigitte Berger Kurzen spiegano su cosa si concentreranno nelle loro funzioni di membri del comitato esecutivo dell’associazione e cosa si augurano per il futuro di HotellerieSuisse e del settore ricettivo.
Future Hospitality: Vision, mission e strategia
Le nuove generazioni richiedono una nuova comprensione della leadership. Una cultura dirigenziale moderna comprende una chiara cultura aziendale, composta da vision, mission, strategia e valori di un’azienda. Scopra di più sull’argomento qui.
«Staffdeals è importante per noi datori di lavoro!»
Staffdeals crea valore aggiunto per il personale delle aziende affiliate. Valentin Bot, direttore di Kartause Ittingen, spiega cosa lo entusiasma del progetto.
Philipp Albrecht: «Incrementare la conciliazione»
video
All’insegna del motto «Noi siamo Future Hospitality!» HotellerieSuisse lancia una serie di sei video in cui le albergatrici e gli albergatori mostrano quali misure intendono adottare per restare interessanti come datori di lavoro.
Reto Invernizzi: «Migliorare i sistemi di retribuzione»
video
All’insegna del motto «Noi siamo Future Hospitality!» HotellerieSuisse lancia una serie di sei video in cui le albergatrici e gli albergatori mostrano quali misure intendono adottare per restare interessanti come datori di lavoro.