Sì alla Legge COVID-19, fondamentale per il turismo
video
Il 28 novembre 2021 la Svizzera voterà per la seconda volta sulla Legge COVID-19. Un NO significherebbe la fine del certificato Covid, che garantisce la libertà di movimento e rappresenta uno strumento importante per la lotta alla pandemia.
Dall’idea alla realizzazione: strumenti di promozione
video
Il settore turistico ha a sua disposizione molti strumenti di promozione messi a punto dalla Confederazione. Diversi albergatori e albergatrici raccontano dei loro progetti e di come questi siano stati sostenuti dai diversi strumenti di promozione.
«Vogliamo rendere tangibile il fascino del settore!»
video
Per Christoph Tschäppät, consulente HR presso il Kursaal di Berna, la partecipazione a «rockyourfuture.ch» è una cosa ovvia. Nell’intervista spiega perché al Kursaal viene data tanta importanza alla promozione delle nuove leve.
Swisstainable: un programma di sostenibilità per tutti
video
Pascal Küttel, direttore dell’Hotel Continental Lausanne, attua con successo il programma nella sua azienda e ci racconta cosa lo convince particolarmente di questo concetto.
L’unione fa la forza a livello politico
video
HotellerieSuisse agisce a livello politico spendendosi in una rete che abbraccia varie associazioni e organizzazioni. Da anni #bettertogether è una formula vincente. Scopra qui il perché.
Programma di coaching: «Se non ora, quando?»
video
Il programma di coaching offre alle strutture ricettive un accompagnamento pratico e un sostegno mirato in loco. L’albergatrice Dominique Bergue-Hunziker racconta cosa si aspetta dal programma per la sua azienda.