HotellerieSuisse respinge sia l’iniziativa di dimezzamento della SSR sia l’iniziativa sul fondo per il clima e allo stesso tempo dice Sì alla Legge federale sull’imposizione individuale.
Allo Swiss Arbeitgeber Award 2026, HotellerieSuisse si è classificata al 10° posto nella categoria «50-99 collaboratori». Il premio viene assegnato alle organizzazioni che si distinguono per l'elevata qualità dell'ambiente di lavoro.
Come Premium Partner di HotellerieSuisse, Matrix Fitness garantisce servizio personalizzato, assistenza efficiente e qualità svizzera affidabile.
Domenica 22 marzo 2026 diversi alberghi delle regioni di Berna, Lucerna et Zurigo apriranno le loro porte all’insegna del motto «Please Disturb» per consentire alle persone interessate di farsi un’idea delle loro attività.
Il Parlamento attenua il pacchetto di risparmio, ma per il settore turistico permangono restrizioni su strumenti centrali di promozione e marketing.
Il numero di alberghi colpiti da phishing e attacchi informatici è in aumento. È importante formare il personale e sensibilizzarlo sull’argomento.
Il Polit-Dîner di HotellerieSuisse ha riunito il ramo alberghiero e la politica. Il tema del confronto della serata era incentrato sulle questioni politiche chiave dell’associazione per l’anno a venire.
Il Dolder Grand è uno degli alberghi più rinomati in assoluto. Ora è in uso il sistema di allertamento vocale Novigo di Siemens.