​Il Polit-Dîner invernale di HotellerieSuisse

Dopo due anni di pausa forzata, durante la sessione invernale si è svolto di nuovo il nostro Polit-Dîner con i membri del Consiglio nazionale e degli Stati.

Polit-Dîner
Il presidente di HotellerieSuisse, Andreas Züllig, pronuncia il suo discorso di benvenuto.
Polit-Dîner
Urs Bircher (a sinistra), membro del Comitato esecutivo di HotellerieSuisse e Roger Seifritz (a destra), direttore della Reka e delegato alla politica economica della Parahotellerie Schweiz.
Polit-Dîner
Il Consigliere nazionale Thomas Brunner (PVL, SG), la Consigliera nazionale Anna Giacometti (PLR, GR), la Consigliera nazionale Jaqueline de Quattro (PLR, VD) e Philippe Zurkirchen, membro del Comitato esecutivo di HotellerieSuisse (da sinistra).
Polit-Dîner
Il Presidente di HotellerieSuisse Andreas Züllig a colloquio con Jörg Arnold, membro del Comitato esecutivo di HotellerieSuisse e Regine Sauter, Consigliera nazionale (PLR, ZH).
Polit-Dîner
Nicole Brändle Schlegel, Responsabile Lavoro, Educazione, Politica di HotellerieSuisse, in conversazione con il Consigliere nazionale Christophe Clivaz (Verdi, VS).
Polit-Dîner
La Consigliera nazionale Regine Sauter (PLR, ZH) a colloquio.
Polit-Dîner
Il direttore di HotellerieSuisse Claude Meier in uno scambio con Monika Rüegger, consigliera nazionale (UDC, OW).
Polit-Dîner
Il Consigliere nazionale Nicolo Paganini (Die Mitte, SG) e la Consigliera nazionale Daniela Schneeberger (PLR, BL).
Polit-Dîner
Das Küchenteam des Restaurants Steinhalle in Aktion. Während die Gäste sich austauschen, wir in der Küche ein Menü auf Sterneniveau zubereitet.
Polit-Dîner
Prima del pasto, Claude Meier, direttore di HotellerieSuisse, presenta le priorità politiche per il settore nel prossimo anno.