All’Hospitality Summit 2026 di Berna, HotellerieSuisse lancia un nuovo programma serale: in primo piano resteranno le eccellenti prestazioni del settore alberghiero svizzero e il settore sarà celebrato in tutte le sue sfaccettature.
Lunedì il Consiglio degli Stati ha compiuto un passo significativo verso il rafforzamento della formazione professionale superiore.
Pascal Graber, responsabile dell’agenzia CSS Graubünden & Sarganserland, fa il punto della situazione. CSS è Premium Partner di HotellerieSuisse.
Il termine per la presentazione dell’azione collettiva europea indetta da HOTREC contro Booking.com è scaduto alla fine di agosto.
Nella sessione autunnale, il Parlamento discute due progetti fondamentali per il settore.
La solidarietà a Blatten rimane importante. Continui a sostenere le aziende di Blatten con la sua donazione per la ricostruzione di lungo termine.
HotellerieSuisse è lieta che la CSEC-S intenda introdurre i titoli complementari «Professional Bachelor» e «Professional Master».
La CET-N chiede l’attuazione del programma d’impulso per le aziende alpine nell’ambito della revisione della SCA e invita l’amministrazione a rielaborare il progetto. Pertanto, la discussione della pratica è per il momento sospesa.