L'elettorato svizzero oggi ha chiaramente approvato il progetto Frontex. Il comitato turistico «SÌ a Schengen-Frontex», composto da un'ampia alleanza di associazioni turistiche, è soddisfatto di questa decisione.
HotellerieSuisse e GastroSuisse organizzano uno sguardo dietro le quinte delle aziende associate per avvicinare le giovani leve alle professioni del settore.
Il comitato turistico "SÌ a Schengen-Frontex", composto da un'ampia alleanza di associazioni turistiche, è chiaramente a favore dell'adozione del regolamento UE relativo alla guardia di frontiera e costiera europea (Frontex).
HotellerieSuisse si rallegra del fatto che oggi il Consiglio nazionale abbia gettato le basi per condizioni quadro eque per le prenotazioni online.
Gli alberghi svizzeri hanno investito nell’infrastruttura digitale anche nel 2021, ma hanno urgente bisogno di condizioni quadro più eque per le prenotazioni online.
HotellerieSuisse si schiera per il SÌ alla votazione Schengen-Frontex del 15 maggio.
Nonostante il grave impatto della pandemia, l'industria alberghiera svizzera è pronta per il futuro turistico del paese.
HotellerieSuisse accoglie con favore gli ampi allentamenti dei provvedimenti contro il coronavirus da parte del Consiglio federale.