Queste sono le nostre nuove aziende formatrici TOP che con la certificazione si impegnano in modo particolare per un’elevata qualità della formazione. Grazie per l’impegno!
La dichiarazione CCNL annuale rappresenta un onere amministrativo per molte aziende del settore ricettivo. Mirus Software AG presenta una soluzione innovativa che semplifica e automatizza notevolmente questo processo.
La soluzione Siemens per il nuovo sistema di evacuazione dell’Hotel Frauenfeld è unica come l’hotel stesso.
Nella sessione invernale HotellerieSuisse ha nuovamente organizzato il suo tradizionale Polit-Dîner. Il tema della serata presso il ristorante Steinhalle era incentrato sulle questioni politiche chiave per l’anno a venire.
HotellerieSuisse è lieta di presentare i seguenti nuovi membri della Trusted Network.
La Fondazione Tschumi festeggia il suo anniversario e ripercorre la sua storia insieme alle persone invitate all’hotel Bellevue Palace di Berna.
È uscito l’opuscolo «Hotel-Benchmark 2024». Confronti oggi stesso gli indicatori della sua azienda con quelli di altre aziende del settore.
Il 1° gennaio 2025 altri generi di professioni del settore saranno soggetti all’obbligo di annuncio dei posti vacanti. Le novità dell’elenco per il 2025 sono il personale ausiliario e le cheffe o gli chef de service nei ristoranti.