Nella prima sessione della nuova legislatura si è tenuto il Polit Dîner di HotellerieSuisse con vari membri del Consiglio nazionale e degli Stati.
HotellerieSuisse accoglie con favore l'odierna adozione da parte del Consiglio federale del progetto di mandato per i negoziati con l'Unione europea (UE).
Queste sono le nostre nuove aziende formatrici TOP che con la certificazione si impegnano in modo particolare per un’elevata qualità della formazione. Grazie per l’impegno!!
Il progetto di consultazione presentato dal Consiglio federale sull’introduzione delle zone turistiche urbane è deludente e deve essere migliorato.
Anche l’anno prossimo continuerà il progetto di formazione e formazione continua del CCNL. Ora se ne conoscono i dettagli: Gran parte dell’offerta precedente continua a beneficiare dei sussidi.
All’odierna Assemblea dei delegati a Basilea, i delegati hanno eletto Martin von Moos nuovo presidente di HotellerieSuisse.
È uscito l’opuscolo «Hotel-Benchmark 2023». Confronti oggi stesso gli indicatori della sua azienda con quelli di altre aziende del settore.
Oggi la giuria ICOMOS ha reso noti i riconoscimenti per alberghi e ristoranti storici del 2024 e ha premiato l’Hotel Chasa Chalavaina (Müstair, GR), la Kronenhalle (Zurigo, ZH) e la Spanische Weinhalle (Burgdorf, BE).