​Polit Dîner a inizio legislatura

Nella prima sessione della nuova legislatura si è tenuto il Polit Dîner di HotellerieSuisse con vari membri del Consiglio nazionale e degli Stati.

Polit-Dîner 2023
Le ospiti e gli ospiti del Polit-Dîner hanno sfidato il freddo pungente e hanno gustato l’aperitivo all’aperto davanti ai bracieri. Nella foto, da sinistra a destra: Andreas Züllig, presidente di HotellerieSuisse; Nicole Brändle Schlegel, responsabile Lavoro, Formazione, Politica a colloquio con Thomas Rechsteiner, Consigliere nazionale Alleanza del Centro (AI).
Polit-Dîner 2023
Da sinistra a destra: Christophe Hans, responsabile Public Affairs; Giorgio Fonio, Consigliere nazionale Alleanza del Centro (TI), Myriam Schlatter, membro del comitato esecutivo di HotellerieSuisse e COO di Laudinella Hotel Group, St. Moritz; Magdalena Glausen, specialista Campagne politiche, HotellerieSuisse.
Polit-Dîner 2023
Urs Bircher, membro del comitato esecutivo di HotellerieSuisse (a destra) a colloquio con Andreas Meier, Consigliere nazionale Alleanza del Centro (AG).
Polit-Dîner 2023
Da sinistra a destra: Roman Bürgi, Consigliere nazionale UDC (SZ); Ernst Wandfluh, Consigliere nazionale UDC (BE); Franz-Xaver Leonhardt, presidente del Gruppo Krafft e presidente HotellerieSuisse Basilea e Regione.
Polit-Dîner 2023
Da sinistra a destra: Andreas Züllig, presidente di HotellerieSuisse; Jacqueline de Quattro, Consigliera nazionale PLR (VD); Claude Meier, direttore di HotellerieSuisse.
Polit-Dîner 2023
Martin von Moos, presidente di HotellerieSuisse da gennaio 2024 (a sinistra) con Laurent Wehrli, Consigliere nazionale PLR (VD).
Polit-Dîner 2023
Andreas Züllig tiene il suo ultimo discorso in veste di presidente di HotellerieSuisse al Polit-Dîner dell’associazione.
Polit-Dîner 2023
Claude Meier, direttore di HotellerieSuisse con Monika Rüegger, Consigliera nazionale UDC (OW).
Polit-Dîner 2023
A sinistra: Katja Riem, conseillère nationale UDC (BE) e Ernst Wandfluh, UDC (BE).
Polit-Dîner 2023
Da sinistra a destra: Andreas Züllig, presidente di HotellerieSuisse; Christophe Hans, responsabile Public Affairs, e Nicole Brändle Schlegel, responsabile Lavoro, Formazione, Politica di HotellerieSuisse nella Q&A sulle priorità politiche 2024 di HotellerieSuisse.