Per cogliere le opportunità e il potenziale non messo a frutto della propria azienda, avviare ottimizzazioni e restare competitivi, spesso è molto utile dare uno sguardo ai libri contabili della concorrenza. Il confronto della politica salariale è uno strumento fondamentale per posizionarsi come datore di lavoro attraente nel lungo termine.
Il Portale del benchmark dei salari è un’offerta del Premium Partner Mirus e HotellerieSuisse che le permette di confrontare in modo anonimo su base annuale le sue cifre salariali con quelle di altre aziende svizzere. Per ottenere le informazioni più rispondenti alle sue esigenze, può filtrare i report disponibili nel benchmark dei salari secondo i vari gruppi di confronto.
Oltre al salario medio mensile per i vari livelli di funzione sono a disposizione dati specifici per età, anzianità di servizio, grado di occupazione e premi corrisposti. Inoltre può filtrare i dati in base a diversi criteri come classificazione, tipo di albergo e regione turistica.
Le tariffe annuali di utilizzo del portale del benchmark dei salari sono di CHF 180.– per i soci di HotellerieSuisse e di CHF 900.– per i non soci. Per i clienti che utilizzano Mirus SALARI e per i membri dei gruppi EXPER l’uso del benchmark dei salari è gratuito. Tutti gli importi si intendono IVA esclusa.
Il portale settoriale per le cifre salariali
Report, confronti e analisi individuali. Il suo portale settoriale per le cifre salariali: esegua subito il login e registri i suoi dati!