La fiera del lavoro nell’ambito dell’iniziativa «Mountains Calling» ha riscosso un grande interesse sia tra le aziende partecipanti sia tra i candidati.
Le proprietarie e i proprietari e i gestori di alberghi e ristoranti storici, vale a dire di alberghi e ristoranti in edifici storici in Svizzera, sono invitati a presentare la loro candidatura entro la fine di febbraio 2021.
Da subito sono disponibili le nostre FAQ su tutte le domande sugli aiuti per i casi di rigore e i crediti COVID.
Con l’attuazione delle direttive severe, gli alberghi svizzeri si assumono la propria responsabilità creando così per i loro ospiti un’esperienza di vacanza sicura.
L’ultima valutazione della situazione delinea un quadro grave: senza un ra-pido sostegno per i casi di rigore il ramo rischia un’ondata di fallimenti.
In una lettera a Simonetta Sommaruga chiediamo alla Presidente della Confederazione di spianare la strada con allentamenti mirati per consentire le festi-vità nel settore alberghiero.
Nell’assemblea odierna dei delegati, Andreas Züllig è stato confermato nella sua carica di presidente così come tutti gli altri soci della direzione dell’associazione.
L’ospitalità inizia con un sistema di prenotazione e pagamento efficiente e a misura di cliente. Le nostre soluzioni di pagamento digitale rendono tutto massimamente semplice per lei e i suoi ospiti.