L’elettorato svizzero ha approvato oggi la Legge clima. Si tratta di un importante traguardo: saldo netto delle emissioni pari a zero entro il 2050.
All’Hospitality Summit, il congresso del settore alberghiero svizzero, il ramo si è riunito per discutere delle sfide di domani.
Le delegate e i delegati di HotellerieSuisse decidono una revisione degli statuti e le linee guida politiche 2024-2027.
Un'indagine dell'Università di San Gallo commissionata dall’Unione svizzera degli imprenditori (USI) mostra che il 99,3% delle imprese considerate rispetta la legge sulla parità di genere.
È giunta l’ora: il 14 e 15 giugno il settore alberghiero si incontra all’Hospitality Summit a Zurigo Oerlikon per discutere delle sfide del futuro.
In qualità di produttore tessile in Svizzera, Schwob ha capito fin da subito che l’azienda ha una grande responsabilità nei confronti dell’ambiente.
Servono subito persone qualificate. Il Consiglio degli Stati voterà il 5 giugno sull’adeguamento della Legge sugli stranieri e la loro integrazione.
Nel 2024, Claude Meier lascerà la carica di direttore di HotellerieSuisse, detenuta per otto anni, per concentrarsi sul suo sviluppo professionale.