Assemblea dei delegati approva nuova visione
Le delegate e i delegati di HotellerieSuisse hanno approvato il rapporto di gestione e il conto annuale 2024 e adottato la nuova visione, la missione e i valori. Nicole Brändle si congeda e Christian Hürlimann le subentra.
- HotellerieSuisse
- Regioni
- News
- AD estiva 2025
Nell’ambito dell’Hospitality Summit tenutosi a Zurigo Oerlikon, circa 200 partecipanti tra delegate e delegati, partner e altri ospiti sono convenuti all’AD estiva. Le delegate e i delegati hanno approvato il rapporto di gestione e il conto annuale 2024 e adottato la nuova visione di HotellerieSuisse. Con la visione «Plasmiamo il settore alberghiero – insieme, in modo affidabile e lungimirante», l’associazione vuole andare verso il futuro e concentrarsi ancora di più sui vantaggi per socie e soci con la sua nuova missione e i suoi valori.
Nicole Brändle si è congedata ufficialmente durante la riunione dei delegati. Nella sua laudatio, Thomas Allemann ha ringraziato la direttrice uscente per il suo impegno negli ultimi sei anni e l’assemblea l’ha salutata con un applauso accorato. Un’intervista ha permesso ai presenti di conoscere meglio il nuovo direttore Christian Hürlimann e di saperne di più sulla sua persona e sulla sua carriera.









