Ihre Browserversion ist veraltet und wird nicht länger unterstützt. Bitte aktualisieren Sie Ihren Browser.

Iniziativa popolare federale «Stop all’isola dei prezzi elevati – per prezzi equi»

28.10.2016

Mercoledì 26.10.2016, Berna, Bahnhofsplatz, ore 10.00. La direzione dell’associazione di hotelleriesuisse è in prima linea per lanciare un segnale a favore della lotta per prezzi equi. Alla stazione FFS di Berna tutti e sette i membri della direzione dell’associazione si sono impegnati in prima persona nella raccolta delle firme.
Con il sostegno fattivo delle due associazioni regionali «Berna + Mittelland» e «Berner Oberland» nella mattinata del 26 ottobre hotelleriesuisse ha così raccolto ben 230 firme.

Nella lotta contro l’isola a prezzi elevati sosteneteci anche voi con azioni simili e con la vostra firma. Soltanto così daremo slancio all’iniziativa e riusciremo a raccogliere nei prossimi mesi le 100’000 firme valide che permetteranno al popolo svizzero di pronunciarsi sull’abolizione dei supplementi ingiustificati applicati in Svizzera dai fornitori e dai grandi importatori.

Contiamo sul vostro impegno e la vostra firma!

Su www.hotelleriesuisse.ch/Fair-Preis-Initiative trovate tutte le informazioni e documentazioni relative all’iniziativa che vi permetteranno di dare un contributo attivo.

Indietro alla panoramica