Ihre Browserversion ist veraltet und wird nicht länger unterstützt. Bitte aktualisieren Sie Ihren Browser.

Partner

Le nostre partnership si basano su un beneficio comune e sono improntate verso un rapporto di lunga durata.

Partner

Mediante la concentrazione delle competenze, le nostre alleanze sono tese al rafforzamento sia dei singoli membri di hotelleriesuisse sia dell'intero ramo. Fondamentale a tale scopo è anche il beneficio aggiuntivo che viene così creato per i nostri membri.

Partner strategici

Per rafforzare il ramo e i membri di hotelleriesuisse a livello sia nazionale che internazionale, hotelleriesuisse coniuga le proprie competenze nell'ambito alberghiero con il know-how e le competenze principali di partner strategici. Inoltre, l'associazione collabora strettamente con gli uffici federali nonché con organizzazioni partner dell'economia privata e del mondo scientifico.

Alleanze commerciali

Le alleanze commerciali di hotelleriesuisse perseguono in primo luogo l’obiettivo di generare un beneficio aggiuntivo per i propri membri. Nascono così cooperazioni efficienti che, riunite sotto le denominazioni «Preferred Partner», «Business Partner», «Partner di cooperazione» oppure «Membro di una rete di consulenza», vengono assistite attivamente da hotelleriesuisse.

Allianze della formazione

hotelleriesuisse è fondatrice e donatrice dell'Ecole hôtelière de Lausanne e della Scuola alberghiera di Thun. Su richiesta, i figli di membri approfittano di tasse scolastiche ribassate. Inoltre, l'associazione ha un contratto di licenza con l'International College of Hotel Management ad Adelaide, il che permette a questa scuola di rilasciare diplomi basati su standard precisi di hotelleriesuisse.

Hotela

Grazie alla collaborazione con l’assicurazione sociale Hotela, i membri di hotelleriesuisse beneficiano di sconti per membri nonché di importanti semplificazioni amministrative nella gestione di tutte le assicurazioni sociali.

Ulteriori informazioni in tedesco o francese.