Storie di successo nel ramo

La digitalizzazione è un tema complesso. I seguenti brevi video mostrano diversi modi e consigli per affrontare la sfida della trasformazione digitale.

Numérisation
Best Practice

Con la digitalizzazione più tempo per la clientela

L’Hotel Schani di Vienna punta sulla digitalizzazione in azienda. La clientela può vedere e scegliere le camere online e caricare sullo smartphone le chiavi digitali per accedere a quella prenotata. Così il personale ha più tempo da dedicare a ogni ospite.

Sfruttare le opportunità della digitalizzazione

Per l’i31 di Berlino, digitalizzazione è sinonimo anche di novità da provare. Per coglierne le opportunità punta su un chatbot, sugli smartphone to go e su un concierge digitale.

La digitalizzazione nei gruppi alberghieri

Il Novotel Lausanne Bussigny vede un enorme vantaggio nella digitalizzazione a 360° del gruppo. La clientela degli altri hotel della compagine alberghiera conosce già le operazioni digitali e sa gestirle prontamente.

Ottimizzazione della customer journey digitale

L’Hotel Ambassador di Zurigo punta sulla digitalizzazione per dare al personale più tempo per seguire la clientela. Il check-in può essere eseguito in vari modi cuciti intorno alle esigenze degli ospiti e delle ospiti.

Anticipare le esigenze digitali della clientela

Per l’Hotel Alpenblick di Berna, il processo di digitalizzazione è cruciale per anticipare le esigenze della clientela.

Preferenze della clientela integrate nei processi interni

Per l’Hotel Dante di Lugano, la sfida più ardua del processo di digitalizzazione è stata collegare le esigenze della clientela nei processi operativi interni.

Ridurre gli oneri amministrativi con la digitalizzazione

L’Hotel CityHub di Rotterdam è convito che la digitalizzazione sia in grado di ridurre parte del carico amministrativo connesso alle attività quotidiane.

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