Promozione delle prenotazioni dirette

Il mercato digitale delle prenotazioni è in continuo movimento. I portali online modificano costantemente i loro contratti con gli alberghi, estendendo la loro egemonia. In un contesto così dinamico vale la pena promuovere le prenotazioni dirette.

Corsi professionali

​Nostri partner dei workshop

​SHS

L’irruzione del digitale ha fatto sì che le piattaforme copriranno tutta la customer journey. Gli alberghi devono quindi controllare la loro presenza in ogni fase di questo viaggio. Si faccia un’idea degli ultimi sviluppi digitali e scopra come ottimizzare la sua strategia di prenotazione diretta.

Per saperne di più
SHS

​Positioner

Come un marchio forte influisce sulle prenotazioni dirette: Cosa ha il suo albergo che gli OTA non hanno? Come convincere e influenzare i clienti potenziali aumentando così il tasso di prenotazione diretta? Lo scoprirà nella seconda parte del workshop dedicato.

Per saperne di più
Positioner

​Hotelspider

Come MISURARE e OTTIMIZZARE la performance dell’ecosistema distributivo? L’obiettivo è convertire i visitatori digitali in ospiti analogici. Quali sono i principali meccanismi per raggiungere questo scopo? E come misurare la performance di ogni passo? Insieme analizzeremo l’interazione tra metamotori di ricerca, siti web degli alberghi, maschere di prenotazione e pubblicità a pagamento.

Per saperne di più
Hotelspider

​COM.CIERGE

I dati valgono oro – anche per gli alberghi. Raccoglierli e impiegarli nel modo giusto è un fattore importante per il successo e la base su cui poggia un marketing digitale efficiente. Con dei suggerimenti semplici gli alberghi, anche quelli piccoli, possono trarre vantaggio dai dati.

Per saperne di più
COM.CIERGE

​Eventi in programma

Tutti gli eventi

​Ulteriori informazioni